Eventi

Tutto Sposi: invito gratuito alla coppia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Inizia il conto alla rovescia sul sito ufficiale di Tutto Sposi www.tuttosposi.it per l' invito gratuito alla coppia. Anche alla 25esima edizione di Tutto Sposi che si terrà dal 19 al 27 ottobre 2013 alla Mostra d'Oltremare di Napoli, non poteva mancare la promozione dell'invito gratuito alla coppia dedicato ai giovani sposi.

Quest'anno, infatti, non appena partirà la promozione, si potrà da subito ritirare l'invito gratuito alla coppia consultando sul sito ufficiale della manifestazione l'elenco degli espositori che parteciperanno alla nuova edizione della kermesse che si terrà ad ottobre.

L'invito, completamente gratuito e valido anche il sabato e la domenica, è strettamente personale e non cedibile per cui, una volta ritirato, va subito convalidato attraverso il sito ufficiale della manifestazione inserendo in una sezione dedicata e ben in evidenza il codice alfanumerico presente sul biglietto ed i dati anagrafici della coppia.

Tutto Sposi rinnova dunque la sua attenzione alle giovani coppie in procinto di formare un nuovo nucleo familiare offrendo loro il meglio sia per il Wedding che per la casa che li ospiterà, con le migliori proposte di arredamento per tutte le diverse esigenze.

Inoltre per meglio valutare tutte le offerte presenti nella sezione Wedding ed Arredamento l'ingresso sarà completamente gratuito per tutti nei giorni infrasettimanali e tutti i presenti che si saranno accreditati parteciperanno a ricchi premi distribuiti tutte le sere dagli sponsor.

Per maggiori info www.tuttosposi.it o Facebook sulla fan page ufficiale TuttoSposi.

Scarica le foto qui

Mariagrazia Laganà

Responsabile comunicazione esterna

+39 340 172 77 08

ufficiostampa@tuttosposi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto Sposi: invito gratuito alla coppia

NapoliToday è in caricamento