Tombola Vajassa: una scostumatissima tombola napoletana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Già si respire l'aria natalizia e noi di Insolitaguida non potevamo restare a guardare: torna la cena spettacolo più amata e più copiata a Napoli : "La Tombola vajassa: una scostumatissima tombola napoleta", una versione del gioco simbolo del Natale, resa più interessante e coinvolgente dalla presenza scoppiettante di un femminiello D.O.C. capace di restituire con una travolgente affabulazione il più palpitante vissuto dei vicoli dei Quartieri Spagnoli.

Prima una piccola cena ( antipasto, primo piatto, dolce), servita ai tavoli accompagnata da una consumazione analcolica o alcolica, consigliabile per il tono della serata. Poi la tombola che come vuole la tradizione, sarà condotta da "o femminiello", che tirerà l'estrazione con la caratteristica espressione: "Jammo, numeri e ffore", secondo la smorfia più colorita che abbiate mai sentito! Inoltre collegando il significato dei numeri che man mano vengono estratti lo stesso provvederà a concatenare in una sequenza logica e cronologica i relativi significati, creando una storia che si forma man mano che il gioco prosegue, fino ad assumere chissà quale piega. Lo scoprirà solo chi parteciperà all'evento che si terrà lunedì 26 dicembre 2011 presso il teatro Cabaret Portalba, nel cuore di Napoli.

Non sono previste né scommesse né vincite ma solo tante risate e premi peperini gentilmente offerti dal sexy shop 69 ( viale Farnese 51 - Colli Aminei - NA tel 081 7434834).

Oltre all'appuntamento del 7 Dicembre, la Tombola vajassa verrà proposta nella stessa formula nei giorni 22,26,27,28,29,30 Dicembre e 5 Gennaio.

Si ricorda che per prendere parte alla manifestazione ( organizzata a numero chiuso), contributo associativo di 25 €, occorre prenotarsi telefonicamente al 338 965 22 88 oppure tramite il sito www.insolitaguida.it, dove tra l'altro è possibile reperire ulteriori informazioni sull'evento e sulle altre attività dell'associazione.

Torna su
NapoliToday è in caricamento