Eventi Avvocata

The Sugar AirPlants live al Galleria 19 per Emergenza Festival

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

In occasione delle SEMIFINALI REGIONALI per Emergenza Festival, i The Sugar AirPlants suoneranno domenica 28 Aprile al Galleria 19 (ex Rising South), in Via San Sebastiano, Napoli, per proiettarvi "violentemente" verso le sonorità anni '60.

La band sposa il sound del bel periodo psichedelico Americano; sound che si forma sul suono degli organi e dei Rhodes, sulle chitarre appuntite, su sognanti bassi mediosi e ricchi di armonie, sulla creatività esplosiva della batteria e sullo scambio delle linee del cantato che non crea un vero lead vocal, a dimostrazione di essere davvero dentro quel genere o quella storia musicale che hanno scelto di seguire. Tutto ciò è reso logicamente più attuale, avvicinandosi così ai moderni Fleet Foxies, Local Native, Bon Iver,Foxygen...

La serata inizia alle 20:30 e prevede un contest al quale parteciperanno altre band, e solo i voti del pubblico permetteranno il passaggio alla FINALE, che si terrà nei mesi successivi.

Si chiede nuovamente il supporto del pubblico, che ha permesso alla band di andare avanti all'interno del contest, e di potersi esibire il 5 Maggio a Bologna, dando così l'opportunità di gareggiare nella FINALE.

PREVENDITA 8 EURO ma, se si acquista un biglietto entro il 14 APRILE, si potrebbe avere fino al 50% di RIMBORSO, se si supera la soglia di partecipanti desiderata.

Per informazioni o prevendite contattate:
Flavio (347-5096952)
Alessandro (392-8381542)
Andrea (320-3178959)
Paolo (349-6959532)

Ingresso: 12 euro sulla porta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Sugar AirPlants live al Galleria 19 per Emergenza Festival

NapoliToday è in caricamento