Mercoledì, 17 Luglio 2024
Eventi Capri

E' Sold out per “That’s Amore Capri 2023”

L'evento si terrà il 9 settembre alla Certosa di San Giacomo con Mr Rain come super ospite. Tra i protagonisti anche Francesco Cicchella, Rudy Zerbi e Vincenzo De Lucia

Grande attesa, sull’isola azzurra, per il cantante Mr Rain, reduce dal terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo, atteso protagonista dell’edizione 2023 di “That’s Amore Capri” che fa registrare da tempo il “sold out”.

Con Mr Rain, sul palco della Certosa di San Giacomo, sabato 9 settembre 2023, anche Rudy Zerbi, Vincenzo De Lucia e, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna l’attore-cantante-showman Francesco Cicchella, grande amico della manifestazione e del direttore artistico Valerio Pagano. È proprio Pagano a raccontare quanto orgoglio ci sia nell’aver annunciato il “sold out”: «C’è tanto entusiasmo attorno a questa kermesse - afferma Pagano - e dopo la prima edizione con Paolo Ruffini e i ragazzi della “Compagnia Von Frinzius”, con lo spettacolo “Up& Down”, non ci siamo più fermati. Forse abbiamo dato un bel segnale: la nostra isola può e deve vivere di grandi eventi». Da questa edizione la kermesse vanta come media partner Mediaset, Radio Subasio (per il terzo anno radio ufficiale) ed il gruppo “Forbes-L’Espresso”.

Il team di “That’s Amore” è già al lavoro anche per la data del 17 settembre 2023, una cena di gala con lo chef stellato Gennarino Esposito al beach club “da Gioia by la Palma” dove come super ospite ci sarà Dada’, reduce dal successo di “X-Factor”, per una serata in riva al mare tra musica e alta cucina etc. Tutta la rassegna ha come scopo principale quello di “promuovere Capri” come meta culturale di primaria importanza, capace di offrire ai visitatori esperienze di grande valore artistico e culturale, anche al di fuori della stagione turistica alta, focalizzandosi in particolare sul tema della solidarietà ed anche quest’anno tutto l’incasso sarà devoluto a “Soleterre Onlus”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Sold out per “That’s Amore Capri 2023”
NapoliToday è in caricamento