rotate-mobile
Eventi

Terza giornata mondiale dello Yoga, a Napoli dal 21 al 23 giugno

Attività gratuite e dibatti per appassionati: la Terza giornata mondiale dello Yoga arriva a Napoli, organizzata dalla Scuola di Yoga Integrale di Gino Sansone

Appuntamento imperdibile, a Napoli, per tutti gli appassionati di yoga: in occasione della Terza Giornata Mondiale dello Yoga, in città saranno organizzate numerose attività gratuite incentrate sulla disciplina. L'evento, che si tiene in tutto il mondo con il patrocinio dell'Unesco, sarà in città dal 21 al 23 giugno. Ad organizzarlo, la Scuola di Yoga Integrale in Italia, che ha sede nazionale proprio a Napoli, dal 1986.

Oltre alla pratica ci sarà anche un dibattito venerdì 21, presso l'Associazione Città del Sole a San Gregorio Armeno, dove interverranno alcuni dei più importanti maestri di Yoga. Fondata dal maestro Gino Sansone, la Scuola di Yoga Integrale opera con il patrocino spirituale della “Yoga Vedanta Forest Academy” di Rishikesh, capitale mondiale della disciplina. La Scuola, per il terzo anno consecutivo, offre a tutta la cittadinanza lezioni gratuite tutti i giovedì di luglio, dalle ore 17 alle 19, presso il Prato Grande della Villa Floridiana, di cui sta peraltro curando la pulizia degli spazi verdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza giornata mondiale dello Yoga, a Napoli dal 21 al 23 giugno

NapoliToday è in caricamento