rotate-mobile
Eventi

I TELETUBBIES ritornano in tour

I Teletubbies tornano in tour a Formia, Salerno, Roma, Napoli, Sicilia, Puglia, Basilicata e Nord Italia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Comunicato stampa


Ritornano i TELETUBBIES "IN TOUR"

Formia (Lt), Salerno, Roma e Napoli le prossime tappe


Per la gioia delle migliaia di loro piccoli fans, ritornano dal vivo Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po, ovvero i leggendari Teletubbies, i "Fab Four" dei piccoli, il fenomeno pop dell'ultimo decennio, con lo show "Balliamo con i Teletubbies", dedicato ai bimbi tra i due e gli otto anni.

Il Teletubbies Italian Tour prosegue ripartendo dallo show previsto il prossimo sabato 29 giugno al Centro Commerciale Itaca di Formia (Lt) in occasione del 18° anniversario del centro sud-pontino, domenica 30 giugno a Pontecagnano (Sa) al C.C. Maximall, per l'inaugurazione della nuova area live e domenica 7 luglio, con il grande ed atteso ritorno al parco Zoomarine di Torvaianica (Rm).

Lo show ufficiale dei Teletubbies (quelli originali della serie tv Bbc-Ragdoll, in onda su Rai Yoyo e su tutto il bouquet De Agostini), prodotto in esclusiva per l'Italia da "Gigio Rosa Promotions", approderà anche a Napoli e provincia, intorno alla metà di luglio, per poi proseguire in fiere, parchi e centri commerciali del nord Italia, Puglia e Sicilia.
Per informazioni e booking, numero verde: 800148688 - info@teletubbiesitalia.it
Per immagini e marchi, download qui: Press Kit
Links correlati:

www.teletubbiesitalia.it
Con preghiera di pubblicazione e/o citazione
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I TELETUBBIES ritornano in tour

NapoliToday è in caricamento