Eventi

Continua il successo al Teatro Duse di “Fan….o il PIL”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

In piena riscossa di successi è in scena fino al giorno 17 al Teatro Duse, in via Crema 8 lo spettacolo di e con Sandro Torella, "Fan….o il PIL" ovvero "Spread e signoraggio bancario", tutto quello che avreste voluto sapere e non hanno mai osato dirvi. E' un monologo per spiegare il PIL e il vero significato dell'economia, in cui un giovane professore di economia, interpretato da Sandro Torella, spiega agli allievi diversi significati del sistema con ironia e semplicità intervallando battute. Una pièce tendenzialmente comica che fa intervenire il pubblico in più di una situazione rendendo lo spettacolo interattivo e dinamico.

E' un unico atto che non fa mai perdere l'attenzione poiché prende spunto da situazioni concrete in cui ognuno si può anche immedesimare. Sandro Torella, insegnate di recitazione al Duse, consigliere dell'Agis Lazio, nonché designato nel comitato artistico del Fringe Festival di Roma (prima manifestazione italiana dedicata al Teatro Off) è il fautore di questa rappresentazione al secondo anno di repliche iniziate il giorno 11 marzo e in scena fino a domenica 17.

Sin dalla prima serata, essendo molto carino e piacevolissimo ha ricevuto grandi consensi ed apprezzamenti anche nel corso dell'aperitivo e brindisi finale per gli ospiti intervenuti, accolti dalla sociologa Deborah Bettega. tra cui gli attori Rodolfo Corsato, Alex Partexano, le attrici Jinny Steffan (attualmente nella fiction "Trilussa"), Mariagrazia Nazzari, Janet De Nardis e Sabrina Crocco, il meteorologo Francesco Laurenzi, il noto p.r. Angelo Ciccio Nizzo, i principi Guglielmo Giovanelli Marconi e Fulvio Rocco, il duca e stilista Antonio Ventura De Gnon, la sceneggiatrice e scrittrice francese Fabienne Pallamidessi e lo scrittore Angelo D'Amelio per citarne alcuni.

Deborah Bettega

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il successo al Teatro Duse di “Fan….o il PIL”

NapoliToday è in caricamento