rotate-mobile
Eventi Posillipo

Sting, casting a Napoli

Appuntamento il 7 maggio presso il club Virgilio di Posillipo insieme allo showman Francesco Facchinetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

SaveTheDate_Sting-3Sting, uno dei marchi di proprietà del Gruppo, ha organizzato un’iniziativa innovativa per coinvolgere i giovani in un Casting online con l’obiettivo di selezionare i nuovi volti dell’immagine del brand. Fino ad ora il casting è avvenuto online.

Ragazzi e ragazze tra i 10 e i 30 anni hanno partecipato inviando una loro foto con gli occhiali Sting, caricandola sul sito ufficiale www.stingcasting.com e condividendola sui principali social network.

Il 7 maggio a Napoli, presso il club Virgilio di Posillipo, si svolgerà l’evento finale di selezione, dove tutti i finalisti avranno l’opportunità di vivere l’esperienza di un vero e proprio casting insieme allo showman Francesco Facchinetti, testimonial Sting, che giocherà un ruolo fondamentale all’interno della giuria per la scelta finale dei sei vincitori.

Sei, infatti, saranno i giovani (1 ragazzo, 1 ragazza, 2 bambini e 2 bambine) che firmeranno con De Rigo un contratto di collaborazione, partecipando così da ‘giovani star’ allo shooting fotografico della prossima campagna Sting, che si terrà stesso a Napoli il giorno successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sting, casting a Napoli

NapoliToday è in caricamento