rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Eventi

Arriva a Napoli Steve Norman, sassofonista e percussionista degli Spandau Ballet

Il leggendario sax del gruppo musicale britannico torna in città con la sua compagna e manager, Sabrina Winter, per ufficializzare la sua presenza - il prossimo giugno - alla diciannovesima edizione del Premio Malafemmena dedicato a Toto’

Torna a Napoli Steve Norman, il leggendario sax degli Spandau Ballet, gruppo musicale britannico icona della  musica new romantic che insieme ai Duran Duran  conobbe il suo periodo di maggiore successo negli anni ottanta del XX secolo con l'esplosione dei generi new wave e new romantic(particolare sottogenere della musica new wave e synthpop) che cominciò a svilupparsi nei primi anni ottanta, principalmente in Gran Bretagna e in particolare tra i frequentatori dei club londinesi Billy's e The Blitz).

Steve Norman torna a Napoli con la sua compagna  e manager Sabrina Winter per ufficializzare la sua presenza, il prossimo giugno, alla diciannovesima edizione del Premio Malafemmena dedicato a Totò e organizzato dalla B&G Art Event Communication Srl della giornalista Barbara Carere con il patrocinio del Comune di Napoli. Steve, oltre all’ufficializzazione del premio Malafemmena, sarà a Napoli il prossimo 25 febbraio per festeggiare il compleanno del suo amico di vecchia data Pasquale Cerza, noto personaggio nell’ambito musicale e manageriale, che più volte ha riportato Steve in Italia. La festa di compleanno si terrà al Nana Club di Bagnoli, splendida struttura gestita il sabato da Lady Fulvia Della Rocca.

Il sassofonista britannico, che con Tony Hadley ha reso leggenda gli Spanau Ballet, ha sempre registrato negli ultimi anni, prima del Covid, il sold out per i suoi eventi organizzati magistralmente proprio da Cerza in diversi locali della città, tra i quali il Just in time-My Toy, il Nabilah e il teatro Troisi. Felicissimo di tornare a Napoli, Norman ha dichiarato: "Siamo entusiasti, io e Sabrina, di ritornare a Napoli, manchiamo da troppo tempo e non vediamo l'ora di riabbracciare la città e gli amici napoletani". La comunicazione sarà affidata alla B&G Art Event Communication.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Napoli Steve Norman, sassofonista e percussionista degli Spandau Ballet

NapoliToday è in caricamento