Nuova stagione estiva 2013 al Ristorante “La Tonnarella” Sorrento

Riapre la stagione estiva al ristorante La Tonnarella di Sorrento. Il ristorante è posizionato su una splendida terrazza a picco sul mare, ma anche una sala al coperto altrettando bella e con una veduta tra le più belle sul Golfo di Sorrento. "La Tonnarella" è anche un Hotel quattro stelle ed ha un lido privato aperto al pubblico e ai clienti dell'albergo con ristorante e bar a mare.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il Ristorante La Tonnarella di Sorrento ha il piacere di festeggiare con i suoi ospiti la nuova stagione 2013. A partire dal mese di maggio il Ristorante sarà aperto tutte le sere con gustosi piatti adatti a tutti i palati.

"La Tonnarella" è un ristorante con un Menù variegato con tutte le tipologie di primi piatti dai Paccheri all'astice e alla rana pescatrice, agli spaghetti alle zucchine di Nerano, alla calamarata di vongole al pesto, alla calamarata al pesce spada con capperi, al risotto alla pescatora o ai gamberetti e limone, ai ravioli ai crostacei, ai classici gnocchi alla sorrentina e i ravioli alla caprese, e tutti i secondi a base di pesce e carne per cene raffinate e romantiche ma anche per gustare tra amici i tipici piatti della tradizionale e sana cucina mediterranea e sorrentina. Il ristorante "La Tonnarella" dispone di una sala interna a picco sul mare e di una terrazza mozzafiato che d'estate si trasforma in ristorante all'aperto che al tramonto e poi di sera regala emozioni indimenticabili, per il gusto del palato, e per la veduta che è tra le più spettacolari della costiera, a picco sul mare del Golfo di Sorrento.

"La Tonnarella" è anche un Albergo 4 stelle, che mette a disposizione a prezzi speciali, suite, junior suite e camere con terrazze a picco sul mare. "La Tonnarella" offre inoltre la possibilità di accedere al mare poiché è tra i pochissimi alberghi e ristorati di Sorrento munito di un'incantevole lido privato aperto al pubblico, dove è possibile anche pranzare presso il ristorante "La Tonnarella" a mare e un bar aperto per tutta la giornata dove potersi rinfrescare, durante le ore più calde, all'ombra con bevande e gelati,.

La famiglia Gargiulo, lo Chef Eduardo e Il personale al completo vi aspettano tutte le sere al Ristorante La Tonnarella per rendere unica ogni vostra cena e per regalarvi delle vacanze indimenticabili.

Per info e prenotazioni: La Tonnarella, via Capo, 31 - 80067 Sorrento- 3338054978 - info@latonnarella.it - www.latonnarella.it - Facebook - ufficio stampa Anna Laudati . a.laudati@hotmail.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento