Eventi

Il Sindaco De Magistris ai Saluti Estivi NapoliMoto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Rombano i motori nella luci della notte napoletana. L'appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote è fissato per giovedì sera (26/7/2012) sul lungomare di via Caracciolo. L'"Associazione NapoliMoto", presieduta da Riccardo Finizio, con il patrocinio del comune di Napoli, ha organizzato per il quinto anno consecutivo il raduno "Saluti Estivi" con il lungomare più bello del mondo che per l'occasione sarà "invaso" da oltre 200 moto. La serata si aprirà alle ore 22.30 al largo Sermoneta con il saluto del sindaco Luigi de Magistris e delle altre autorità presenti. A seguire partirà la sfilata: motori accesi e carovana che prenderà il via dalla Fontana Del Sebeto per arrivare fino allo Stadio San Paolo, dove ci saranno i "rombi finali" ed un brindisi per l'arrivederci a dopo l'estate.

L'obiettivo del suggestivo appuntamento partenopeo, oltre ad essere oramai un ritrovo abituale per tutti gli appassionati del mondo delle moto, è quello della sensibilizzazione sui temi della sicurezza stradale e, soprattutto, dell'uso del casco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco De Magistris ai Saluti Estivi NapoliMoto

NapoliToday è in caricamento