Mercoledì, 12 Maggio 2021
Eventi San Ferdinando / Largo Donnaregina

Sicurezza stradale: “'A Maronna t’accumpagna!”, giovedì la premiazione

La campagna di sensibilizzazione alla sicurezza stradale "'A Maronna t'accumpagna!" si chiude giovedì: nella cerimonia verranno premiati i vincitori del concorso abbinato

Il cardinale Sepe

“'A Maronna t’accumpagna!” è il pittoresco titolo della campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale giunta alla sua terza edizione. Giovedì 30 maggio, alle ore 9.30, presso il Salone del Palazzo Arcivescovile in Largo Donnaregina a Napoli, si terrà la cerimonia conclusiva di quest'anno.
Nel corso della manifestazione verranno premiati i ragazzi, le parrocchie e gli istituti scolastici della Diocesi di Napoli che hanno partecipato al concorso abbinato all’iniziativa realizzata dall’Automobile Club e dalla Curia di Napoli. Saranno, inoltre, consegnate medaglie e targhe di benemerenza ai comandanti ed agli appartenenti delle forze dell’ordine che si sono resi protagonisti di meritorie attività a tutela della mobilità e della sicurezza stradale.

Interverranno il presidente dell’Automobile Club Napoli Antonio Coppola, il presidente della Commissione Giuridica dell’Aci Napoli Giovandomenico Lepore, il giudice della Corte Costituzionale Giuseppe Tesauro, il cardinale Crescenzio Sepe, e coordinerà i lavori il giornalista Guido Pocobelli Ragosta. Presenti anche i due testimonial della campagna, Luciano Capurro e Lino D’Angiò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale: “'A Maronna t’accumpagna!”, giovedì la premiazione

NapoliToday è in caricamento