rotate-mobile
Eventi Chiaia / Via del Parco Margherita

Shopping d'autore e cooking class con i migliori artisti-artigiani napoletani

Sabato 14 dicembre appuntamento speciale con Baciòt, lo chef del ristorante George del Grand Hotel Parker's, che si esibirà per gli ospiti in una cooking class, con preparazione dal vivo di dolci della tradizione natalizia napoletana

Week end di "Shopping d'autore", sabato 14 e domenica 15 dicembre al Grand Hotel Parker's. Nelle sale del più antico e prestigioso albergo di Napoli torna il più affascinante mercatino di Natale, reso unico dalle proposte di articoli da regalo, tutte rigorosamente artigianali, e dall'esclusiva cornice, che sarà arricchita in questa edizione 2013 da eventi speciali che caratterizzeranno entrambe le giornate.

Accessori moda, capi d'abbigliamento, oggettistica: le proposte di alta qualità degli artigiani-artisti ospiti del Parker's saranno esposte e in vendita negli stand allestiti nei saloni al pianoterra. Per i visitatori, che potranno approfittare della comodità del parcheggio dell'hotel, sorprese di piccola gastronomia e degustazioni di vini.

Sabato 14 dicembre appuntamento speciale con Baciòt, lo chef del ristorante George del Grand Hotel Parker's, che si esibirà per gli ospiti in una cooking class, con preparazione dal vivo di dolci della tradizione natalizia napoletana. La domenica, un momento di felicità per i più piccoli (e di shopping in grande relax per i genitori), per i quali sarà realizzato uno spettacolare arrivo di Babbo Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping d'autore e cooking class con i migliori artisti-artigiani napoletani

NapoliToday è in caricamento