Eventi

Settimana della cultura a San Giorgio a Cremano: tra gli ospiti Lina Wertmuller

L'evento, in programma dal 21 val 27 aprile, sarà il palcoscenico di mostre di pittura, mercatini di artigianato ed esibizioni di danza moderna

Villa Bruno, San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano sarà la protagonista della XV settimana della cultura in programma dal 21 al 27 aprile. L'annuncio è stato dato in conferenza stampa alla presentazione del programma di eventi culturali ed artistici che si snoderanno tra le dimore settecentesche e la biblioteca comunale.

L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco cittadina ed è realizzata con il patrocinio del Comune. Il piano nobile di Villa Bruno ospiterà mostre di pittura  mentre i giardini, i mercatini di artigianato ed esibizioni di danza moderna. Inolte, sono stati ideati percorsi culturali con visite guidate nelle Ville Bruno e Vannucchi e nelle chiese dell'Istituto delle Suore Crocifisse Adoratrici, San Giorgio Vecchio e Santa Maria del Carmine.

Durante la kermesse non mancheranno ospiti speciali come Lina Wertmuller che il 27 aprile presenterà al pubblico il suo libro 'Tutto a posto e niente in ordine'. Un ritorno della regista in città dopo ben venti anni. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana della cultura a San Giorgio a Cremano: tra gli ospiti Lina Wertmuller

NapoliToday è in caricamento