rotate-mobile
Eventi San giorgio a cremano

Settimana della cultura a San Giorgio a Cremano: tra gli ospiti Lina Wertmuller

L'evento, in programma dal 21 val 27 aprile, sarà il palcoscenico di mostre di pittura, mercatini di artigianato ed esibizioni di danza moderna

San Giorgio a Cremano sarà la protagonista della XV settimana della cultura in programma dal 21 al 27 aprile. L'annuncio è stato dato in conferenza stampa alla presentazione del programma di eventi culturali ed artistici che si snoderanno tra le dimore settecentesche e la biblioteca comunale.

L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco cittadina ed è realizzata con il patrocinio del Comune. Il piano nobile di Villa Bruno ospiterà mostre di pittura  mentre i giardini, i mercatini di artigianato ed esibizioni di danza moderna. Inolte, sono stati ideati percorsi culturali con visite guidate nelle Ville Bruno e Vannucchi e nelle chiese dell'Istituto delle Suore Crocifisse Adoratrici, San Giorgio Vecchio e Santa Maria del Carmine.

Durante la kermesse non mancheranno ospiti speciali come Lina Wertmuller che il 27 aprile presenterà al pubblico il suo libro 'Tutto a posto e niente in ordine'. Un ritorno della regista in città dopo ben venti anni. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana della cultura a San Giorgio a Cremano: tra gli ospiti Lina Wertmuller

NapoliToday è in caricamento