Sesta edizione della fiera Mia Sposa a Trentola Ducenta

Sesta edizione della fiera Mia Sposa al centro commerciale Jumbo1 di Trentola Ducenta (CE)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

La Campania si vestirà di bianco dal 24 Novembre al 2 Dicembre, per ospitare la fiera Mia Sposa, l'appuntamento dedicato al wedding e alle future coppie di sposi più glamour della stagione.

Giunta quest'anno alla sua sesta edizione, la fiera Mia Sposa si distingue nel panorama fieristico campano come una delle esposizioni più importanti del settore, imponendosi all'attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori per ricchezza e varietà dell'offerta.
 
Forte del rinnovato interesse che ha investito in anni recenti il settore del wedding e della continua crescita del business legato al settore delle nozze, mia Sposa si appresta ad alzare il sipario sull'edizione più importante della sua storia per dimensioni e prestigio.
 
Fiera Mia Sposa, da 24 Novembre al 2 Dicembre
 
Ospitata dal Jambo Park di Trentola Ducenta (Ce), struttura multilivello che si estende su oltre 10 mila metri quadri, la fiera 2012 è stata annunciata da una campagna pubblicitaria di elevate proporzioni che interessa i principali media e social network.
 
Un'occasione imperdibile per le coppie e i futuri sposi ma, allo stesso tempo, una kermesse di interesse per un pubblico vasto, rivolta non solo agli addetti ai lavori ma anche agli appassionati e ai semplici curiosi, nove giorni di expo ricchi di appuntamenti, ospiti di prestigio e numerosi eventi creati ad hoc per le coppie.
 
All'interno del programma segnaliamo i fashion show, in cui sarà dato spazio alle più prestigiose firme dell'haute couture sposo e sposa, l'appuntamento quotidiano con il Wedding Lab, un open space pensato per i professionisti del wedding, protagonisti di laboratori e dimostrazioni pratiche per i visitatori, e numerosi concorsi a premi realizzati per i futuri sposi.
 

 

 
Fiore all'occhiello della VI edizione il concorso "25.000 volte Sì" che anche quest'anno regala un matrimonio completo per una fortunata coppia di visitatori dal valore di 25 mila euro.
Tra gli altri premi, un abito da sposa, in palio ogni fine settimana al termine delle sfilate, e 500 euro in servizi per le nozze, estratti quotidianamente sempre per i visitatori che saranno anche i protagonisti dei contest fotografici targati Mia Sposa.
 
Ospiti dell'edizione 2012 l'architetto di matrimoni e wedding planner Angelo Garini che aprirà la manifestazione il 24 Novembre, la cake designer Letizia Grella che presiederà il contest dedicato al cake design amatoriale in programma il 29 Novembre e lo chef Pasquale D'Ambrosio che insieme a Chiara Manzi, presidente dell'ASSIC, sarà l'ospite d'onore del Cook Show di martedì 27 Novembre.
 
Nei due fine settimana, invece, i visitatori avranno modo di incontrare i testimonial e gli special guest della fiera: l'attore Francesco Testi, ospite domenica 25 Novembre, la showgirl Francesca Fioretti, in fiera e in passerella sabato 1 Dicembre, e la showgirl Elena Santarelli, domenica 2 Dicembre.
 
Chiuderà la manifestazione Mauro Adami, stylist e creatore del marchio Domo Adami.
 
 
Torna su
NapoliToday è in caricamento