Eventi

SECONDA SERATA DEL NanoArt Festival

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Giovedì 14 Novembre presso il Cratere di Ercolano (via San Vito, 140) ha avuto luogo il primo appuntamento della seconda edizione del NanoArt Festival.

L' inaugurazione ha visto come primo artista Moreen, nota per le sue donne dai capelli rossi e dai tratti netti. A supporto di tale arte, la Cake Designe Cristina Ferrara ha offerto a tutti gli ospiti dolci riproduzioni delle opere esposte.

Punto principale di questa seconda edizione è l'arte a 360°. Gli artisti durante le tredici serate espositive saranno accompagnati da partners che con la loro creatività sapranno definire una cornice già perfetta.

Per il secondo appuntamento le "rosse" di Moreen lasceranno il posto a due giovani fotografe, Lorenza De Marco e Tonya Lombardi.
"Sono due progetti distinti tra loro - spiega il curatore dell'evento Giuliano Chierchio - che nonostante la contrapposizione riescono a fondersi alla perfezione. È stata una sfida unirle in un' unica serata".

I progetti sono uno l'esatto opposto dell'altro come lo yin e lo yang, le due forze che muovono il mondo, dove una non può esistere senza l'altra.
Se da una parte gli scatti di Lorenza De Marco ci portano nel mondo della perfezione, con donne dall'aria androgina e i visi perfetti e femminili, dall'altra Tonya Lombardi racchiude in una serie di scatti le ombre, le paure e le ansie capaci di buttare giù la maschera che siamo soliti portare e mostrare al mondo.

Partner della serata il brand Harl's Club.
Il marchio, nasce dall'idea di Rosa Ronca e Maria Chiara Merlino, la prima, veterana nel mondo della moda. "Volevamo proporre un prodotto nuovo e artigianale che richiamasse il must della vecchia sartoria Napoletana - spiegano le ideatrici - un accessorio, denaturalizzato dalla sua funzione principale e che avesse la classe, lo stile e l'eleganza del made in Italy."Interamente lavorato a mano e con tessuti preziosi, il papillon di Harl's Club rappresenta un gioiello alla portata di tutti.

L'appuntamento dunque, è per giovedì 21 Novembre presso il Cratere, ( Ercolano 80056, Via San Vito, 140).

L'ingresso alla mostra è gratuito, a partire dalle ore 22.00

Per Info:

https://www.facebook.com/ilcratere?fref=ts

ilcratere.it

annalaura@nanoedizioni.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SECONDA SERATA DEL NanoArt Festival

NapoliToday è in caricamento