Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

Sciuscià Ercolano 17 novembre 2012

Sciuscià Discopub Ercolano. DIRETTA NAPOLI - MILAN e serata QUIZZAMI. Tel 3319759338 OBBLIGO PRENOTAZIONI

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 


Sabato 17 Novembre 2012
SCIUSCIA Club di Ercolano
-----
Formula Mangia e Bevi 15€

Programma: Diretta Napoli-Milan, Animazione, QUIZZAMI SHOW e Disco
*Prenotazione Tavoli obbligatoria

DESCRIZIONE SERATA: Il Sabato allo SCIUSCIA' di Ercolano serata Animazione, Live Show, Disco e Revival con Dj Resident Davide Lama. In preserata diretta della partita NAPOLI-MILAN su maxi-schermo. QuizzaMi è un TV show multimediale e interattivo totalmente LIVE, pensato e progettato per l'intero mondo dell'entertainment.Il regista gestirà il gioco e le domande il presentatore le leggerà mentre vengono visualizzate sui maxischermi.
Appena scatterà il conto alla rovescia, il pubblico presente avrà una manciata di secondi per scegliere la risposta giusta premendo il pulsante corrispondente!
Le pulsantiere wireless comunicano in tempo reale con la regia che assegna il punteggio. Più veloce sarà la risposta giusta, più punti verranno assegnati! Ma attenzione.. chi sbaglia, altrettanti ne perde!
Ai primi 3 Classificati, Premi offerti dallo Sciuscià Club.
Ingresso con formula mangia e bevi. Solo per i più veloci possibilità di prenotazioni tavoli per la cena. La direzione si riserva il diritto di ammissione.
---
FORMULA INGRESSO: Solo per i più veloci possibilità di prenotazioni tavoli per la cena. Ingresso con cena a 15 euro (Panino o pizza o primo o secondo e birra o drink).
---
PRENOTAZIONE TAVOLI: 3282731806 - 3318991513 - 3319759338
---
DOVE SIAMO: SCIUSCIA CLUB - Ercolano, Via Viulio 2. Uscita autostradale di Ercolano. Immettersi sula strada principale Via Scerdote Benedetto Cozzolino. Dalla Benedetto Cozzolino seguire le indicazioni per il complesso Zeno. Lo Sciuscià è nei pressi del complesso Zeno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciuscià Ercolano 17 novembre 2012

NapoliToday è in caricamento