rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Eventi

Sant'Agnello, torna “Terre, acqua e fuoco”

Sabato 8 e domenica 9 settembre, il borgo di Maiano tornerà ad animarsi con mostre, spettacoli musicali, antiquariato ed enogastronomia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

Sant'Agnello - Il prossimo week-end torna "Terre, acqua e Fuoco".

Sabato 8 e domenica 9 settembre, il borgo di Maiano tornerà ad animarsi con mostre, spettacoli musicali, antiquariato ed enogastronomia. Visto il grande successo di pubblico ottenuto nei quattro giorni di apertura, quando più di 25mila persone hanno affollato le stradine, le piazze e i portoni del borgo antico di Sant'Agnello, l'organizzazione concede una proroga fuori programma della VI edizione della manifestazione dedicata all'artigianato.

Per chi non l'avesse ancora fatto, ci sarà la possibilità di visitare la mostra "Omaggio a Lucio Dallartigianato" integrata, per l'occasione, da una personale di Ciro Ruggiero che ripercorrerà le canzoni dell'artista bolognese.

A Lucio Dalla, appassionato sostenitore del progetto di riqualificazione del borgo di Maiano, Paolo Propoli dedicherà un tributo musicale.

Sabato alle 22.00, invece, sarà la volta della "iena" Rosario Rosanova, che proporrà lo spettacolo "Flessioni e riflessioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agnello, torna “Terre, acqua e fuoco”

NapoliToday è in caricamento