San Valentino: Le tue parole sono Baci…

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Piazza Trento Trieste a Napoli sarà lo sfondo di un

suggestivo evento in cui l'amore nelle sue espressioni sarà protagonista assoluto.

A San Valentino, quando la luce del giorno lascerà spazio alla sera, in Piazza Trento Trieste gli innamorati di tutta Napoli potranno immergersi in un'atmosfera magica ed assistere ad un romantico spettacolo: i messaggi scritti dagli innamorati, verranno proiettati su una cascata d'acqua con suggestive ed emozionanti animazioni, dando vita ad un memorabile tributo all'amore.

Baci Perugina, cioccolatino simbolo e messaggero dell'amore in Italia, ritorna da protagonista nel capoluogo campano per festeggiare tutti gli innamorati e per regalare un'esperienza unica ed emozionante a tutti i presenti.

L'amore di ciascuna coppia sarà il protagonista assoluto della serata, per celebrare l'unicità e la profondità del loro legame. Tutti coloro che vorranno rivolgere una dedica alla persona amata potranno infatti affidare il proprio messaggio ad un calligrafo in abiti settecenteschi, che lo trascriverà su uno speciale cartiglio.

Per rendere indimenticabile questo momento, le foto delle proiezioni saranno poi pubblicate sulla pagina facebook di Baci Perugina, dove le coppie potranno taggarsi e condividere con tutti gli amici il loro amore. (Baci Perugina fan club, www.facebook.com/baci).

La creatività e l'organizzazione dell'evento sono state sviluppate dall'agenzia Iaki di Milano.

Per ulteriori curiosità è informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.baciperugina.it.

Appuntamento:

Dove: Piazza Trento Trieste

Quando: 14 febbraio 2013

Ore: 17.30-23.00

Nestlé digital:

www.baciperugina.it - www.perugina.it - www.nestle.it - www.buonalavita.it

Facebook - Fan Page Baci Perugina: https://www.facebook.com/baci
Fan Page Baci Perugina Bianco: https://www.facebook.com/BaciPeruginaBianco

Torna su
NapoliToday è in caricamento