San Valentino 2012, un bacio indimenticabile lungo 90 anni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Napoli: San Valentino 2012

Un Bacio indimenticabile lungo 90 anni

Baci Perugina spegne 90 candeline e in occasione della festa di San Valentino dedica a tutti gli innamorati una dolce sorpresa: un tour romantico nelle principali città italiane

Oggi e domani il camper Baci Perugina farà tappa a Napoli, in via San Carlo

Nell'anno del suo 90˚ Anniversario, Baci Perugina ha scelto di celebrare la festa di San Valentino con "Un Bacio Indimenticabile", un tour itinerante e romantico che dall'11 al 14 febbraio toccherà le piazze di alcune città italiane. Il tour sarà a Napoli, con la tappa in via San Carlo.

Il cielo stellato, simbolo di Baci Perugina, avvolgerà il camper che sosterà nella Piazza del centro della città, per portare dolcezza e romanticismo: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 di lunedì 13 e martedì 14 febbraio, tutti gli innamorati napoletani saranno invitati a salire a bordo del camper per farsi immortalare in un romantico scatto fotografico sullo sfondo del cielo stellato Baci Perugina. Tutte le coppie che si baceranno all'interno del camper saranno omaggiate con tanti gustosi cioccolatini Baci Perugina e Baci Perugina Bianco.

Per rendere ancora più speciale e indimenticabile questo momento, le foto saranno pubblicate sulla pagina di facebook di Baci Perugina (Baci Perugina fan club, www.facebook.com/baci) che, oltre a regalare sorprendenti emozioni a tutti i suoi fan in attesa di San Valentino, permetterà di seguire le tappe del tour.

Per ulteriori curiosità è informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.baciperugina.it.

 

SAN VALENTINO 2012, TUTTI GLI EVENTI A NAPOLI

 

Torna su
NapoliToday è in caricamento