menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Valentino 2011 a Napoli

Un giorno speciale per festeggiare l'amore in tutte le sue forme. Eventi, spettacoli e rendez vous gastronomici per trascorrere insieme a chi si vuole bene la festa di San Valentino

San Valentino 2011 a Napoli: ecco come e dove festeggiare il giorno dedicato all'amore.

 

scanu-smallValerio Scanu sarà protagonista di una serata all'insegna della sua musica. Appuntamento il 14 febbraio con Love show, un inedito evento live trasmesso in diretta da più di 100 sale cinematografiche italiane. Cinque quelle tra Napoli e provincia che aderiscono all'iniziativa.

 

 

 

ristorante_5L'associazione culturale "Insolitaguida" lancia un nuovo trend invitando le coppie a festeggiare San Valentino allo scoccare della mezzanotte del 13 febbraio. Come location, il ristorante "A Canzuncella" nel centro storico della città. I sapori di una cena tradizionale, le sonorità della classica posteggia e la voce di una grande interprete della musica partenopea.

 

 

 

capozziCena spettacolo con Gianluca Capozzi all'Eliseo di Frattamaggiore. Alla vigilia del giorno degli Innamorati, eccolo esibirsi nei successi del suo ultimo album pubblicato nel maggio dello scorso anno.

 

 

 

sofia-lorenDomenica 13 febbraio tour proposto dalle associazioni Siti Reali ONLUS e Campania Movietour nei luoghi che hanno fatto da sfondo a tanti capolavori del cinema.L'appuntamento, pensato in occasione di S. Valentino, vedrà protagonista l’amore al cinema nelle sue varie declinazioni.

 

 

 

Un ricco programma di attività scientifiche arricchite da una nota romantica a Città della Scienza. Appuntamento per tutti gli innamorati domenica 13 febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento