rotate-mobile
Eventi

Spettacolo straordinario di Sal da Vinci al Teatro Augusteo il 1 gennaio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Sal da Vinci ama Napoli, un amore corrisposto, un sentimento fatto di stima e partecipazione, da cui nasce l'idea di iniziare il 2013 insieme alla sua città con: È COSÌ CHE GIRO IL MONDO… IN TEATRO Uno spettacolo tutto nuovo, per inaugurare l'anno appena nato Sal da Vinci farà il suo debutto alle 02.00 del 1 gennaio 2013 al Teatro Augusteo di Napoli.

È COSÌ CHE GIRO IL MONDO… IN TEATRO è il sogno di un artista che immagina la vita che tutti vorremmo: un vivere sereno in armonia sospeso tra esperienza, desiderio e buona sorte. E' il sogno di Sal da Vinci ma anche di tanti di noi che non vogliono smettere di sperare, lottare, lavorare per un mondo migliore. Un messaggio, un incoraggiamento a non mollare mai, a concedersi emozioni, sentimenti e soprattutto a non smettere mai di amare. Perché l'amore è il senso della vita, il motore del mondo quello che lo fa girare, anche se a volte può sembrare che avvenga solo in Teatro. Siamo tutti diversi ma al tempo stesso tutti uguali nel nostro desiderio di essere amati e di amare.

È COSÌ CHE GIRO IL MONDO… IN TEATRO è uno spettacolo tutto nuovo per testi e scenografie, una rappresentazione che vuole portare, proprio nei primi giorni del 2013, un messaggio di positiva speranza per il futuro, per questo il sipario si aprirà a pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte.

Sul palco, al fianco di Sal da Vinci, ci sarà Lello Radice e un corpo di ballerini completamente rinnovato. I testi sono opera della collaborazione fra: Paolo Gaiazzo, Gino Landi e Sal da Vinci. La regia e le coreografie sono opera di Gino Landi.

Quella della notte di San Silvestro sarà la prima di una serie di repliche che dureranno fino al 13 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo straordinario di Sal da Vinci al Teatro Augusteo il 1 gennaio 2013

NapoliToday è in caricamento