-
Dove
- Località San Leonardo
- Via San Leonardo Zabatta
- San giuseppe vesuviano
-
Quando
- Dal 03/11/2017 al 04/11/2017
- Orario non disponibile
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Le sagre sono un momento di aggregazione, servono per riscoprire e mantenere vive le tradizioni legate ai prodotti della terra e alla cultura locale.
La Sagra dei Funghi vesuviana, giunta alla XI edizione, si terrà a San Giuseppe Vesuviano località San Leonardo dal 3 al 4 Novembre 2017, e prevede degustazione di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, caciocavallo impiccato a base di porcini affiancati da contorni quali funghi e patate e da panini con salsiccia e funghi il tutto accompagnato da vino novello locale.
L’evento enogastronomico accoglie una manifestazione folcloristica di livello nazionale. Sabato 4 infatti si terrà la XI edizione della grande festa della Tammorra che coinvolge più di 2000 persone, con libera esibizione a terra fino a notte fonda in tensostruttura coperta con pasta e fagioli distribuita gratuitamente a fine serata.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...