Sabato 28 settembre 2013 – Nona Giornata Nazionale perAmore, perABIO

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Più di 100 piazze, 5.000 volontari ABIO
per i diritti dei bambini in ospedale

100 piazze per i bambini in ospedale: sabato 28 settembre i volontari ABIO porteranno nelle città italiane il sorriso che ogni giorno regalano ai bambini e agli adolescenti in ospedale.

A NAPOLI IN VIA SCARLATTI, VIA EPOMEO,PIAZZA DANTE E PIAZZA VITTORIA sarà possibile incontrare i volontari di ABIO NAPOLI, scoprire le attività che Fondazione ABIO Italia realizza a livello nazionale e conoscere la Carta dei Diritti dei Bambini e degli Adolescenti in Ospedale.

Per i bambini palloncini, giochi, sorrisi: una vera e propria festa dedicata alla solidarietà e al volontariato.

Tutti potranno sostenere ABIO e ricevere un cestino di pere, simbolo della Giornata: grazie al contributo di tutti le Associazioni potranno realizzare corsi di formazione per portare nuovi volontari nei reparti di pediatria delle città italiane.

Il sito www.abio.org sarà costantemente aggiornato con le piazze interessate dall'evento e tutte le informazioni e i materiali di comunicazione.

P&G, che sin dal 1999 è partner di ABIO attraverso il marchio Dash, sosterrà l'edizione 2013 dell'iniziativa.

La nona Giornata Nazionale ABIO gode dell'Alto Patronato del Presidente della Repubblica. L'iniziativa ha ottenuto inoltre il Patrocinio del Comune di Napoli

Torna su
NapoliToday è in caricamento