Eventi

Rose Rosse Relais Di Charme: chef d'eccellenza per gli sposi

Da più di 10 anni leader nel banqueting, la location di Somma Vesuviana propone buffet che esaltano i sapori, gli odori e le atmosfere magiche della Campania a cura di un team di professionisti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Una location che esalta i valori e le tradizioni della Campania, una cornice splendida per celebrare le proprie nozze: il Rose Rosse Relais Di Charme non abbandona le origini della propria terra e si reinventa con un pizzico di sperimentazione.
Situata sulla montagna di Somma Vesuviana, in uno dei posti più belli e panoramici della città di Napoli con vista sulle isole di Capri, Ischia e Procida, Rose Rosse è un vero incanto per gli occhi.
La sua splendida collocazione, il gusto e la sobrietà degli arredi, gli ampi spazi delle terrazze, il giardino, l'abbondanza di verde dell'ambiente ed il clima di quiete, ne fanno una delle ville ideali per eventi esclusivi.
I buffet sono ricchi e spettacolari grazie all'impegno, l'organizzazione e la dedizione di uno staff estremamente qualificato che valorizza e reinventa i sapori della regione Campania.
Gli allestimenti ed il servizio di accoglienza sono impeccabili, i colori ed i profumi dell'ambiente esaltano i sensi in una perfetta simbiosi con i sapori di una cucina curata nei minimi particolari da esperti e rinomati chef.
Per maggiori info su Rose Rosse Relais di Charme visitare il sito www.restaurantroserosse.it

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rose Rosse Relais Di Charme: chef d'eccellenza per gli sposi

NapoliToday è in caricamento