rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Robbie Williams Live al cinema, unico appuntamento il 12 giugno

Il concerto che Robbie Williams ha tenuto lo scorso novembre a Londra sarà nelle sale napoletane il 12 giugno. Prezzo d'ingresso 10 euro, ridotto a 8 per chi aderisce al fanclub della popstar

Sessantamila biglietti venduti in meno di un'ora: questa la misura dell'appeal che il concerto di Robbie Williams riuscì ad avere lo scorso novembre, a Londra, sui suoi fan.
I 92 minuti di show nell'arena O2, dedicati al lancio del nuovo album dell'ex Take That, "Take the Crown", adesso sono un film. Mercoledì 12 giugno, e solo quel giorno, "Robbie Williams Live” sarà nelle sale di tutta Europa ed in 200 cinema italiani. Il biglietto d'ingresso costa 10 euro, ridotto ad otto per chi si presenterà al botteghino con una ricevuta stampabile direttamente dal sito del fanclub ufficiale italiano del cantante. Il film-concerto, che comprende in scaletta sia le ultime hit che gli evergreen di Robbie Williams, è distribuito da "Nexo digital".

Questi i cinema partenopei in cui sarà possibile assistere allo show: a Napoli il Metropolitan (via Chiaia), il Modernissimo (via Cisterna dell'Olio) ed il The Space (viale Giochi del Mediterraneo); in provincia il Sofia a Pozzuoli (via Guglielmo Marconi), l'Uci a Casoria (via Circumvallazione esterna), l'Happy Maxicinema ad Afragola (presso il centro commerciale "Le porte di Napoli"), il The Space di Nola (presso il centro commerciale "Vulcano buono"), l' Eliseo a Poggiomarino (via Roma), ed il Paradiso ad Anacapri (via Bonito).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams Live al cinema, unico appuntamento il 12 giugno

NapoliToday è in caricamento