rotate-mobile
Eventi

RISTORANTE DE MARE Gianluca Manzieri San Valentino 14 febbraio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

​Giovedì 14 Febbraio 2013
RISTORANTE DE MARE Casterlvolturno

-----
OFFERTISSIMA Formula Cena 35€ a coppia
Programma: Animazione Peppe G., Piano Show a lume di candela, Estrazione di ricchi Premi,Cena Spettacolo con GIANLUCA MANZIERI Show direttamente da Radio Kiss Kiss Napoli dal vivo.
*Prenotazione Tavoli ai numeri indicati obbligatoria

DESCRIZIONE SERATA: A San Valentino evento non stop nell'elegantissimo Ristorante Napoli,De Mare, dove ogni festa, giorno, data importante si trasforma in un vero e proprio evento "stratosferico", grazie all'organizzazione perfetta in ogni suo particolare e soprattutto grazie a voi che contribuite a rendere le nostre serate magiche. Giovedì 14 febbraio 2013 Ristorante De Mare presenta SAN VALENTINO PARTY con Animazione , Piano Show a lume di candela, Cena Spettacolo con GIANLUCA MANZIERI. Prenotazione telefonica ai numeri indicati obbligatoria.
---
FORMULA INGRESSO: Formula Cena 35€ a coppia: antipasti.affettati mozzarella fritto misto bruschette, maccheroni alla contadina ,un secondo di arista di maiale e patate e funghi,acqua e vino compresi.

PRENOTAZIONE TAVOLI: [331.89.91.513 - 331.97.59.338 - 328.27.31.806]
---
DOVE SIAMO: CASTELVOLTURNO in via Napoli.
CENA SPETTACOLO CON GIANLUCA MANZIERI

gianluca%20manzieri.jpg

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RISTORANTE DE MARE Gianluca Manzieri San Valentino 14 febbraio 2013

NapoliToday è in caricamento