rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

"Regala un sorriso ballando"

Tutti coloro che sabato 22 si recheranno al locale Mama Ines con un giocattolo da donare ai bambini delle case famiglia, riceveranno in omaggio una compilation di musica latina realizzata dai Dj Lucky e Gino Latino contente tracce di: bachata; dembow; reggae ton e guaguancò. La consegna dei doni raccolti grazie alla generosità del pubblico del Mama Ines avverrà il giorno dell’Epifania presso la fondazione di Don Luigi Merola “A voce d’è creature”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Si intitola "Regala un sorriso ballando" ed è l'iniziativa di solidarietà promossa da Marcello Boscatto e il suo Cohiba Group che ogni anno effettuano una raccolta di giocattoli da destinare, durante le festività natalizie e in quelle pasquali, a bambini provenienti da famiglie disagiate. La kermesse di beneficenza, giunta alla sua settima edizione, da tre anni vede la collaborazione del fashion club Mama Ines di Massimiliano Iovine, che insieme al maestro, direttore artistico, Nicola Gelsomino ha organizzato per il giorno 22 dicembre una serata evento volta proprio alla raccolta di giocattoli.

Tutti coloro che sabato 22 si recheranno al locale Mama Ines con un giocattolo da donare ai bambini delle case famiglia, riceveranno in omaggio una compilation di musica latina realizzata dai Dj Lucky e Gino Latino contente tracce di: bachata; dembow; reggae ton e guaguancò. La consegna dei doni raccolti grazie alla generosità del pubblico del Mama Ines avverrà il giorno dell'Epifania presso la fondazione di Don Luigi Merola "A voce d'è creature" (nelle due sedi di Napoli e Pompei) e presso la struttura "La casa dei cristallini" nel rione Sanità. Ogni giocattolo sarà accompagnato da una sorpresa in cioccolato o da una calza di dolciumi.

"Il nostro mestiere è quello di regalare sorrisi alle persone che vogliono divertirsi- ha commentato il patron del Mama Ines, Massimiliano Iovine- donare un sorriso ai bambini è invece un dovere, specialmente in un periodo magico come il Natale. Siamo contenti di dimostrare che anche in tempo di crisi, la solidarietà non si ferma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Regala un sorriso ballando"

NapoliToday è in caricamento