menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La conferenza stampa (Foto Redbull.it)

La conferenza stampa (Foto Redbull.it)

Red Bull Double Trouble, al Pan sfida tra i Motel Connection e i 99 Posse

Appuntamento questa sera. L'evento musicale completamente gratuito avrà inizio alle 20.30, il pubblico in strada potrà ballare sulle note del 'nuovo modo di fare musica' lanciato dalla manifestazione

Sfida a suon di musica dalle terrazze del Pan con il Red Bull Double Trouble. La sfida-concerto, realizzata con la collaborazione del Comune di Napoli e dell'assessorato alla Cultura, sbarca nel capoluogo campano con i Motel Connection e i 99 Posse.

I due gruppi si alterneranno live su due terrazze del Palazzo delle arti di Napoli mentre il pubblico in strada potrà ballare sulle note del 'nuovo modo di fare musica' lanciato dalla manifestazione 'targata' Red Bull. Ognuna delle band, inoltre, ospiterà un altro artista: con i Motel Connection sul palco il rapper Ensi, mentre con i 99 Posse spazio al gruppo hip hop dei Fuossera.

L'evento musicale completamente gratuito avrà inizio alle 20.30. Il concerto, che vede la collaborazione dell'emittente radiofonica Radio Kiss Kiss, potrà essere visto anche on line sui siti www.kisskiss.it e www.redbull.it. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento