rotate-mobile
Eventi Chiaia / Via dei Mille

Red Bull Double Trouble, al Pan sfida tra i Motel Connection e i 99 Posse

Appuntamento questa sera. L'evento musicale completamente gratuito avrà inizio alle 20.30, il pubblico in strada potrà ballare sulle note del 'nuovo modo di fare musica' lanciato dalla manifestazione

Sfida a suon di musica dalle terrazze del Pan con il Red Bull Double Trouble. La sfida-concerto, realizzata con la collaborazione del Comune di Napoli e dell'assessorato alla Cultura, sbarca nel capoluogo campano con i Motel Connection e i 99 Posse.

I due gruppi si alterneranno live su due terrazze del Palazzo delle arti di Napoli mentre il pubblico in strada potrà ballare sulle note del 'nuovo modo di fare musica' lanciato dalla manifestazione 'targata' Red Bull. Ognuna delle band, inoltre, ospiterà un altro artista: con i Motel Connection sul palco il rapper Ensi, mentre con i 99 Posse spazio al gruppo hip hop dei Fuossera.

L'evento musicale completamente gratuito avrà inizio alle 20.30. Il concerto, che vede la collaborazione dell'emittente radiofonica Radio Kiss Kiss, potrà essere visto anche on line sui siti www.kisskiss.it e www.redbull.it. (Ansa)

Red Bull Double Trouble, i protagonisti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Red Bull Double Trouble, al Pan sfida tra i Motel Connection e i 99 Posse

NapoliToday è in caricamento