Rassegna Musicale "Larry Nocella" CONCERTO GR(U)OSSO PER OBOE E CAMPET @Spazio ZTL

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

DOMENICA 27 GENNAIO 2013
ORE 11.00
CONCERTO/APERITIVO DELLA DOMENICA MATTINA

CONCERTO GR(U)OSSO PER OBOE E CAMPET
Campet Singers con la partecipazione straordinaria del M°
Fabio D'Onofrio

"If it's music, we'll sing it"
Fedeli al motto degli Swingle Singers (storica formazione francese degli anni '60) e sensibili alle finezze ed alla lezione del mitico Quartetto Cetra, i CamPet Singers nascono nel 1991 da un'idea
di Andrea Campese e Sergio Petrarca con il desiderio di realizzare con le soli voci repertori originariamente pensati e realizzati con strumenti.
Ed è proprio la voglia di utilizzare la voce come uno strumento, sfruttandone la duttilità e le infinite sfumature unita ad un gusto per l'ironia, il divertimento e il paradosso in musica che accomuna i componenti del gruppo e ne fa una delle formazioni più originali nel panorama musicale che sfugge a qualsiasi classificazione.
Non a caso i programmi dei concerti dei CamPet spaziano dal classico al moderno, dal rock alla musica di tradizione, dalla polifonia accademica al minimalismo ai calembour…
Il concerto gr(u)osso propone un originale dialogo tra le voci ed uno strumento solista, l'oboe,nello stile del concerto grosso barocco.

70 POSTI DISPONIBILI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
EVENTO CON SOTTOSCRIZIONE

PER INFO E PRENOTAZIONI:
prenota@zurzoloteatrolive.it
3923915529

Torna su
NapoliToday è in caricamento