QUELLO CHE IL PUBBLICO NON SA... SIPARIO APERTO TRA I VICOLI DI NAPOLI

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

QUELLO CHE IL PUBBLICO NON SA…

SIPARIO APERTO TRA I VICOLI DI NAPOLI

L'Associazione Culturale Medea Art presenta: "Quello che il pubblico non sa… Sipario aperto tra i vicoli di Napoli", un percorso storico culturale nel centro antico di Napoli, tra i vicoli di Benedetto Croce e Matilde Serao, intervallato dai versi dei maggiori poeti napoletani di inizio novecento, recitati dall'attore Danilo Rovani.

L'evento, previsto per venerdì 01 novembre 2013 e patrocinato dalla II Municipalità del Comune di Napoli, mira a riproporre la Napoli antica, precedente alle trasformazioni del Risanamento di fine ottocento e la Napoli ad esso sopravvissuta, rivolgendosi all'arte narrativa di quei personaggi che l'hanno degnamente immortalata come Salvatore Di Giacomo, Ferdinando Russo, Giovanni Capurro, Eduardo Di Capua e molti altri ancora.

Appuntamento: venerdì 01 novembre 2013 ore 11.00 Piazza del Gesù (esterno chiesa)

Contributo associativo: euro 7,00

Prenotazione obbligatoria

Info e Prenotazioni:

www.medeart.it

345 1513951 / 340 4778572

info@medeart.it

Medea Art - L'Associazione Culturale Medea Art nasce dall'iniziativa di un team di professionisti: archeologi, storici dell'arte, restauratori, architetti, geologi, che con la loro personale e consolidata esperienza nel settore, offrono nei luoghi dell'arte un servizio altamente qualificato. Ciascuno con la propria personalissima esperienza contribuisce alla realizzazione di progetti tesi alla rivalutazione e alla riqualificazione del patrimonio naturalistico e storico - archeologico di Napoli.

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa

Ilaria Guazzo - E-mail ilaria.guazzo@libero.it - Cellulare +39 3389808562

MEDEA ART

www.medeart.it

Tel. + 39 345 1513951 / + 39 340 4778572

E-mail: info@medeart.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento