rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Telegaribaldi torna a teatro con Alan De Luca e Lino D'Angiò

Sabato 25 ottobre alle ore 21.00 appuntamento al Piccolo Teatro dell'aiuto

Sabato 25 alle ore 21.00 tutti coloro che hanno amato Telegaribaldi non potranno perdere l'appuntamento con gli storici personaggi creati dal duo Alan De Luca e Lino D'Angiò al Piccolo Teatro dell'aiuto, situato nei pressi di piazza Santa Maria alla Nova.

Data l'eccezionalità dell'evento, che per il momento è previsto in una data unica, è obbligatoria la prenotazione. Il costo per assistere a "Quelli di Telegaribaldi" è di 12 euro.

TeleGaribaldi è stata una trasmissione comica andata in onda in Campania, tra il 1996 e il 2002, per essere poi ripresa dal 24 dicembre 2008 al maggio 2009 suTeleoggi-Canale 9.

Il programma ha lanciato alla ribalta nazionale una batteria di comici che hanno riscosso molto successo, citiamo tra gli altri: Biagio Izzo, Rosalia Porcaro, Alessandro Siani, Antonio e Michele, Giampaolo Morelli, Rosaria De Cicco, i Ditelo voi e Lisa Fusco.

Ad ideare il programma tv Lino D'Angiò e Alan De Luca, che hanno dato vita a personaggi indimenticabili come Bassolindo, Guardascione, Ciruzzo Tozzi, la maga Titì, solo per citarne alcuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telegaribaldi torna a teatro con Alan De Luca e Lino D'Angiò

NapoliToday è in caricamento