Q-CLUB sabato 13 aprile 2013

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Sabato 13 Aprile
The first THUNDER BEAT music experience !!
Per la prima volta in Italia,


SUPER STAR DJ: TJR

INFO, TAVOLI E BIGLIETTI CONTATTA SUBITO I NUMERI UFFICIALI SOLO CON NOI POTRAI AVERE I VERI SCONTI E OMAGGI.PER I PRIMISSIMI PREVENDITA GRATISSSS. CHIAMA SUBITO IL 340.64.14.556 - 331.89.91.513 - 331.97.59.338.

TJR, l'ultima new entry al roster Three Six Zero Group management (Calvin Harris, Nero, DeadMau5), ha recentemente firmato con la CAA. I suoi remix e le sue tracce originali scalano le classifiche mondiail rendendolo una delle più grandi rivelazioni del 2012 e uno dei djs più promettenti al mondo.
Il suo singolo "Funky Vodka" ha raggiunto la prima posizione su Beatport ed è ora la base di una collaborazione con Pitbull, che il 28 settembre, ha rilasciato il singolo "Don't stop the party", creato proprio sulla base di Funky Vodka e il cui video ufficiale ha ottenuto 25 milioni di visualizzazioni su YouTube. Dopo la collaborazione con artisti del calibro di Calvin Harris, Tiesto, Fatboy Slim ha pubblicato la sua ultima hit: "Ode to oi". Quest'ultima, prima nella classifica electro di Beatport, è attualmente mixata da tutti i più grandi djs del globo e sta scalando tutte le dance chart mondiali.
Official FB fan page: https://www.facebook.com/IAMTJR

Singoli:
#Ode to oi - https://www.youtube.com/watch?v=Ze-Lth3FN6Y
#Funky Vodka - https://www.youtube.com/watch?v=xhPJBH45aGc
#Same old fool - https://www.youtube.com/watch?v=bTqnZYki0yE
#Don't stop the party - https://www.youtube.com/watch?v=i0vFid2tKbI
_____________________________________________________
SUPPORTED by * UP eventi:

ON AIR:
- NAYGEN aka GENNY DI DIO

OPENING PARTY:
- VINCENZO CURCIO
- WALTER CARUSO
- CARMINE FERRARA

CLOSING PARTY:
- PEPPE BLASIO
- ALDO AGNELLI
- ANDREW JIM from YEP

OFFICIAL TV:
- SENSAZIONI.TV


ONE, TWO, THREE ..... BLACKOUT!!!

Torna su
NapoliToday è in caricamento