Eventi

Parte Puliamo il Mondo 2013, fitto il calendario delle iniziative

Dal 27 al 29 settembre Comune, Asìa e Legambiente propongono numerosi eventi e "pulizie" di aree verdi o di pregio artistico e culturale della città. Infopoint alla rotonda Diaz

La locandina

Venerdì 27 settembre alle 9,30 ai Giardini della Canzanella, e poi alle 11 alla stazione metro di Materdei, il vicesindaco Tommaso Sodano aprirà simbolicamente il calendario di iniziative organizzate in collaborazione con Asìa in occasione di “Puliamo il Mondo 2013”, manifestazione di Legambiente che si svolgerà nelle giornate del 27, 28 e 29 settembre.

Temi ambientali, rispetto del territorio e concreti interventi di pulizia delle aree verdi: volontari, associazioni e cittadini potranno prendere parte alle numerose iniziative ed avranno a disposizione uno stand informativo sabato 28 alla Rotonda Diaz.

Molte le “pulizie” in programma, come quella delle scritte che deturpano i pannelli artistici di Lucio Del Pezzo nella stazione di Materdei, oppure della scala dei Giardini della Principessa Jolanda al tondo di Capodimonte, o ancora del lungomare e delle sue acque o del parco Virgiliano a Posillipo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte Puliamo il Mondo 2013, fitto il calendario delle iniziative

NapoliToday è in caricamento