rotate-mobile
Eventi

Il Pulcinella di Ciro Giorgio affascina Las Vegas

Nuovo successo per l'attore e cantante partenopeo nei panni della mitica maschera di Pulcinella e nelle vesti di chansonnier. Giorgio ha conquistato il pubblico della storicizzata “Festa di San Gennaro” organizzata da Anthony Palmisano

Ennesimo straordinario successo a Las Vegas per l'attore e cantante Ciro Giorgio. Nei panni della mitica maschera di Pulcinella di cui ne è meritato erede e nelle vesti di chansonnier, l'artista nato all'ombra del Vesuvio ha ancora una volta conquistato il pubblico della storicizzata “Festa di San Gennaro” organizzata da Anthony Palmisano. Tra i presenti all'evento anche anche il Grand Marshal, il Giudice Joe Bonaventure.

Ed è stato con queste premesse che facendosi nuovamente portavoce e ambasciatore nel mondo della musica, della canzone e del teatro, l’attore e cantante Ciro Giorgio nella città situata nel deserto del Mojave in Nevada, ha ottenuto gli applausi delle migliaia di presenti dapprima come cantante e poi come interprete della storica maschera di Pulcinella capace, ancora oggi, nel segno dell'antica commedia dell'arte di incarnare lo spirito ed il carattere dei napoletani negli Stati Uniti. 

 Partecipando al tradizionale corteo organizzato per la “San Gennaro Feast” e alle giornate dell'evento, il noto artista ha dato anche vita al suo “Ciro Giorgio Show” pronto a rappresentare uno dei più grandi e attesi appuntamenti per gli italiano-americani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pulcinella di Ciro Giorgio affascina Las Vegas

NapoliToday è in caricamento