Eventi

Emozionati a Napoli con la promozione “V PAY & Play”

Domani e venerdì il centro di Napoli sarà invaso da famosi artisti di strada con le loro performance per V PAY, la carta di debito europea di Visa Europe Preparate le vostre carte, l’offerta si fa col POS

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

 

Emozionati a Napoli con la promozione "V PAY & Play"

Domani e venerdì il centro di Napoli sarà invaso da famosi artisti di strada con le loro performance per V PAY, la carta di debito europea di Visa Europe

Preparate le vostre carte, l'offerta si fa col POS

 

Napoli, 27 giugno 2012 - Domani e venerdì i punti nevralgici della città partenopea saranno invasi da artisti che si esibiranno in performance non convenzionali: un freestyler, un giocoliere, una band e un trasformista si alterneranno nelle esibizioni durante il pomeriggio e la serata di domani e venerdì in tanti punti del centro di Napoli. Al termine di ogni spettacolo, anziché raccogliere le offerte con il classico cappello, faranno il giro di raccolta tra i passanti con il POS, spiegando cosa è V PAY e i vantaggi di questo prodotto.

Piazza San Domenico, Via Chiaia, Via Toledo: queste le tappe principali che seguiranno gli artisti che coinvolgeranno i passanti con le loro street performance.

Ai passanti sarà consegnata una promocard con un utile gadget brandizzato che conterrà tutte le informazioni su "V PAY & Play" il concorso a premi all'interno del quale si inserisce questa iniziativa.

Gli eventi di Napoli fanno infatti parte di un più ampio progetto di comunicazione "V PAY & Play" nell'ambito del quale è partito l'11 giugno un concorso a premi instant win per i titolari di carta V PAY.

 

Fino al 30 settembre infatti sarà possibile trasformare ogni piccola, grande spesa quotidiana in un prezioso premio.

 

Pagando con carta V PAY le proprie spese si avrà l'opportunità di vincere ogni giorno un iPad 2 wi-fi+3G 16GB. Partecipare è semplice e immediato. Dopo ogni acquisto effettuato con carta V PAY, registrandosi al sito dedicato vpayandplay.it e inserendo i dati delle ricevute dei

 

pagamenti, è possibile scoprire subito se ci si è aggiudicati il premio giornaliero. Coloro che non hanno vinto potranno partecipare all'estrazione del premio finale, una Fiat 500 Cabrio Lounge 0.9.

La promozione a livello locale è supportata da una campagna sui media di tre settimane con creatività specifica dedicata agli eventi. Quello di Napoli è l'ultimo di una serie di appuntamenti che hanno già toccato le città di Milano e Roma.

Note per gli editori

La promozione "V PLAY & Play" - La meccanica della promozione per il concorso è stata sviluppata dall'agenzia di Direct e Promotional Marketing F.P.E. La campagna "V Pay & Play" è stata sviluppata da Saatchi & Saatchi, media buying a cura di Mec:Global, mentre l'organizzazione degli eventi è stata assegnata all'agenzia TODO.

 

V PAY è la carta di debito Europea di Visa Europe, basata esclusivamente sulla tecnologia chip & PIN (microcircuito e codice segreto numerico), utilizzabile in tutta l'area Euro con le stesse condizioni e termini d'uso stipulati in Italia. La tecnologia Chip & PIN è altamente sicura e, dal suo lancio sul mercato, il prodotto V PAY non ha subito alcun caso di frode legato al fenomeno della clonazione. Le banche socie di Visa Europe che emettono V PAY sono Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca Carige, Credito Valtellinese, Cassa di Risparmio di San Miniato, Fineco, Gruppo Bancario ICCREA (Istituto Centrale delle Banche di Credito Cooperativo), ING Direct, le banche del Gruppo Monte dei Paschi di Siena, le banche del Gruppo UniCredit, Banca UGF, e presto altre banche si uniranno a queste. Ad oggi sono circa 5 milioni le carte V PAY in circolazione nel nostro Paese.

 

Visa Europe - In Europa ci sono 445 milioni di carte Visa di debito, credito e aziendali. Nei 12 mesi conclusisi a settembre 2011, queste carte sono state utilizzate per effettuare acquisti e prelievi di contante per un valore di €1.700 miliardi. Il 14% delle spese presso i punti di accettazione in Europa è effettuato con una carta Visa e circa l'80% di queste sono su carte di debito Visa. Visa Europe è un'associazione controllata e gestita da oltre 3.700 istituzioni finanziarie socie, che è stata costituita nel luglio 2004. Nell'ottobre 2007 Visa Europe è diventata indipendente dalla nuova società globale Visa Inc., attraverso una licenza esclusiva, irrevocabile e permanente in Europa, mentre entrambe le organizzazioni operano per assicurare l'interoperabilità a livello globale. Essendo un sistema di pagamento dedicato al mercato europeo, Visa Europe è in grado sia di rispondere rapidamente alle specifiche esigenze di mercato delle banche europee e dei loro clienti - titolari di carte ed esercenti - sia di soddisfare l'obiettivo della Commissione Europea di creare un vero mercato interno dei pagamenti. Visa è uno dei marchi di pagamento più accettati nel mondo. Inoltre, Visa/Plus è una delle più grandi reti globali di sportelli automatici, che offre l'accesso al prelievo contanti nella moneta locale in oltre 200 Paesi. Per ulteriori informazioni, www.visaitalia.com - www.visaeurope.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emozionati a Napoli con la promozione “V PAY & Play”

NapoliToday è in caricamento