Domenica, 16 Maggio 2021
Eventi

Al Procida Film Festival per rivivere le emozioni del grande cinema

Per i cinefili ci sarà la possibilità di visitare i luoghi in cui sono stati ambientati film storici come "Plein Soleil", "Il talento di mr. Ripley", "Il Postino", "L'isola di Arturo"

Troisi

Dal 22 al 31 luglio si terrà il Procida Film Festival, kermesse dedicata al cinema che presenterà le proiezioni di 300 opere tra cortometraggi, documentari, webseries e videoclip provenienti da tutto il mondo, nell'ambito del bando di concorso promosso dall'associazione promotrice dell'evento.

La prima giornata del festival si svolgerà nello Yacht Club Saint Michel, con l’ultimo lavoro di Eduardo Tartaglia: “Sono un pirata, sono un signore” e con l’International Tour Fly.

Inoltre per i cinefili ci sarà la possibilità di visitare i luoghi che in passato hanno funto da ambientazioni per film storici come “Plein Soleil” con Alain Delon, "Il talento di mr. Ripley", di Anthony Minghella., "Il Postino" , con il grande Troisi, "Detenuto in attesa di giudizio", "Francesca e Nunziata", "L'isola di Arturo" e "La supertestimone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Procida Film Festival per rivivere le emozioni del grande cinema

NapoliToday è in caricamento