Presentazione volume "Cuccioli in passerella"

Alice, ragazzina vivace e fantasiosa, affronta la sua prima avventura. L’arrivo di Teo, cagnolino trovatello, sconvolge la sua vita e la porta a conoscenza di un mondo che fino a quel momento ignorava. Con l’aiuto delle sue inseparabili amiche, Alice darà un senso alla festa scolastica di Natale: non la solita recita, ma una sfilata di moda, anzi la sfilata più trendy della scuola, per aiutare i cuccioli del canile comunale a trovare una famiglia e una nuova casa.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Sabato 8 dicembre, dalle ore 10,30 alle ore 12,30, negli spazi di Auchan del centro commerciale Vulcano Buono di Nola (NA), l'Associazione Akab Progetto Cultura presenta "Cuccioli in passerella" di Magda Marasco e Miscenka Solima, edito da 2M Edizioni.

Dopo il successo della serie di album "Trendy Model" - dedicata alle giovanissime lettrici interessate alla moda per creare la propria collezione di abiti e accessori - nasce la collana di narrativa Le storie di Alice con il primo volume "Cuccioli in passerella": protagoniste Alice, Gaia, Mya, Cleo e Rebecca, le cinque modelle rappresentate negli album.

Intervengono: Patrizia Rinaldi, scrittrice; Valentina Russo, illustratrice della collana; le autrici.

Modera: Marina Martusciello.

 

Alla presentazione segue un laboratorio sulle attività "fai da te" della collana, coadiuvato da promoter 2M.

 

 

Con preghiera di pubblicazione e diffusione stampa

 

 

AKAB PROGETTO CULTURA

80121/NAPOLI - Via dei Mille 16

tel/fax. 08119577251 - eventi@associazioneakab.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento