Presentazione del libro : "Questo mondo sembra di tutti meno che mio"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Valeriah Marigliano, 16 anni, presenterà il suo 2° libro "Questo mondo sembra di tutti meno che mio" edito da Arduino Sacco Editore. Si tratta di un romanzo nel quale la giovane scrittrice parlerà nella prima parte di se stessa e della sua realtà mentre, nella seconda aggiunge del fantastico. Un'amicizia tra un mulatto riccioluto Mantovano ed una giovane napoletana appassionata di musica. "Miky" ossia, il ragazzo riccioluto, lo ha ispirato al suo primo idolo e a come lo stesso le abbia cambiato modo di pensare e credere su molti fronti. La storia dunque, è basata su quest'amicizia bicolore che, porterà i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi..."Miky" diverrà così importante per la protagonista che la stessa lo definisce un angelo speditole da Dio ma, si sa.."Gli angeli vengono, pregano e se ne vanno".

Valeriah Marigliano vi aspetta alle 18:00 del 12\12\2012 presso la libreria "Treves" di Piazza Plebiscito (Na) per raccontare del suo libro e rispondere alle vostre domande. Ci saranno ovviamente delle copie del libro per chi fosse interessato ad acquistarlo!

Torna su
NapoliToday è in caricamento