rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Avvocata / Via Benedetto Croce

Fai Giovani a Palazzo Venezia per l'arte e la natura

L’incontro avrà inizio nella Casina Pompeiana di Palazzo Venezia con il discorso di benvenuto del Capo Delegazione, Maria Rosaria de Divitiis

Venerdì 7 Marzo, il FAI Giovani di Napoli presenta nelle sale di Palazzo Venezia (in via Benedetto Croce, 19) il neonato gruppo under 40 della Delegazione FAI di Napoli e ne illustra mission e iniziative sul territorio.

La serata, completamente gratuita, si svolge dalle ore 16.30 alle 19.30 ed è rivolta a tutti gli amanti dell’arte, della natura e della cultura interessati a partecipare alle attività del gruppo in veste di cittadini attivi. Nell’atrio di Palazzo Venezia sarà possibile iscriversi al FAI e, in occasione dell’evento, è prevista una speciale riduzioni sulle quote di adesione: 10 euro fino a 25 anni e 20 euro fino ai 40 anni.

L’incontro ha inizio nella Casina Pompeiana di Palazzo Venezia con il discorso di benvenuto del Capo Delegazione, Maria Rosaria de Divitiis. A seguire un portavoce del gruppo giovani illustrerà la “mission” e il calendario di Attività 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fai Giovani a Palazzo Venezia per l'arte e la natura

NapoliToday è in caricamento