Presentazione di "Hermanos"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

"Hermanos" è un disco che nasce dall'esigenza di creare una sintesi originale del percorso musicale dei tre artisti. Nicola Di Battista, Francesco Cavaliere e Max Puglia, amici da sempre, nati nello stesso quartiere, si rincontrano nel "Virtuoso Guitar Trio" per proporre qualcosa di innovativo, un'espressione unica che contiene le influenze musicali del percorso artistico di ognuno; percorsi paralleli in cui i musicisti si sono contraddistinti per aver costruito negli anni uno stile personale molto originale.

I tre chitarristi hanno un talento che si manifesta in molteplici forme innovative con varietà di suoni suggestivi, il risultato di questa sinergia è una sintesi musicale di grande efficacia, piena di virtuosismi e di improvvisazioni come solo il jazz, il linguaggio in cui si esprimono, consente di fare. Influenze flamenche e latine arricchiranno i loro suoni per questa formazione tutta da ascoltare.

Gli artisti presenteranno il loro lavoro domenica 15 settembre 2013 nello scenario suggestivo del Castello del Maschio Angioino di Napoli.

Guests della serata la grande interprete della canzone napoletana Consiglia Licciardi. Con loro sul palco Savio Arato.

Open Stage ANIMA NOVA.

Sul sito https://bagnolipower.wix.com/virtuosoguitartrio potete trovare tutte le info su questo progetto.

Torna su
NapoliToday è in caricamento