Presentazione Calendario 2013 “le GIOIE della vita”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

Venerdì 30 Novembre 2012, dalle ore 18,00, presso Les Etoiles Interior Design di Via Vittoria Colonna 8/a, a Napoli, si terrà la presentazione del Calendario 2013 "le GIOIE della vita", che promuove le ultime creazioni della linea "le gioie di marisol", della designer Luciana Pennino.

Anelli, orecchini e ciondoli, leggeri, colorati e brillanti, resi unici dalla lavorazione manuale: un'alternativa d'effetto al gioiello tradizionale che accresce la personalità di chi li indossa.

Realizzate con un materiale povero come le scheggine di resina sintetica, residui di lavorazione, le gioie diventano preziose per la perizia artigianale con cui sono forgiate e, nel contempo, vengono proposte al pubblico a costi accessibili e allettanti.

Il Calendario Gioioso, alla sua terza edizione, è vincente anche per l'idea che, come sempre, sono amiche, e quest'anno anche amici, e non modelli professionisti, a prestare il proprio volto per gli scatti: Silvia Campagnuolo, Valentina Ercolino, Mariagrazia Liccardo, Clelia Liguori, Antonella Venezia Squasso, Michelangelo Fonzone Caccese, Francesco Galdieri, Armando Ragusa e la piccola Ludovica, insieme a Luciana Pennino, posano, con leggerezza ed auto-ironia, davanti all'obiettivo della macchina di Fulvio de Innocentiis.

Luciana Pennino è anche ideatrice del Progetto "contaGIOIAmoci, la gioia è contagiosa", realizzato con la Fondazione "Il Meglio di Te - ONLUS" e diretto alle ospiti della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.


Location: Les Etoiles Interior Design di Via Vittoria Colonna 8/a - Napoli - Ore 18.00

www.legioiedimarisol.it - info@legioiedimarisol.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento