Premiazione Estemporanea di Borgo Sant'Eligio

Premiazione Estemporanea di Borgo Sant'Eligio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

A Napoli, Sabato 1 Giugno , nei locali dell'incubatore di imprese orafe "La Bulla" in via Duca di San Donato 73 alle ore 10,30 si riunirà la giuria per assegnare:

  • i tre premi al Primo, Secondo e Terzo classificato della sezione Senior;
  • i tre premi ai classificati della sezione Allievi ed altri premi in buoni di acquisto di materiale di Belle Arti ai primi classificati della sezione Junior.

La giuria sarà formata da:

Riccardo Dalisi, artista di fama internazionale, il giornalista-editore Pietro Golia, la titolare della Galleria Movimento Aperto, Ilia Tufano, un insegnante del Liceo Artistico Michele Riemma e un rappresentante delle istituzioni, il presidente della Seconda Municipalità Francesco Chirico.

A tutti gli artisti che armati di tele, colori, pennelli, cavalletti e tanta fantasia hanno animato con la loro presenza la mattina di sabato 18 maggio scorso il 'VIII Concorso di Pittura Estemporanea "L'Arte a Sant'Eligio e Piazza Mercato" verrà consegnato un Attestato di Partecipazione con un ringraziamento da parte dell'Associazione Storico Borgo Sant'Eligio e del Consorzio Antiche Botteghe di Piazza Mercato.

Associazione Culturale

Storico Borgo Sant'Eligio

Presidente Enzo Falcone

Tel. 081.5544834

borgosanteligio@gmail.com

Torna su
NapoliToday è in caricamento