rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Cercola

Il cast femminile di Un Posto al Sole sfida le pallavoliste campane

Partita di volley d'eccezione sabato 28 aprile al Centro Caravita di Cercola. Si festeggiano le 4mila puntate della più longeva serie tv italiana

Un Posto al Sole incontra il volley campano. L'appuntamento è per il 28 aprile, alle 17, presso il Centro Federale Caravita di Cercola: si sfideranno infatti una selezione regionale femminile (guidata dai professori Guido Pasciari e Mario Petruzzo), ed una squadra d'eccezione, formata per l'occasione dalle attrici protagoniste di Un Posto al Sole.

un-posto-al-sole-pallavoloUn'occasione unica per vedere in campo Cristiana Dell'Anna, Miriam Candurro, Cristina D'Alberto, Samanta Piccinetti, Ilenia Lazzarin, Marina Giulia Cavalli e Fiorenza Tessari, con in panchina Nina Soldano e Luisa Amatucci e Carmen Scivittaro.

Nel ruolo di coach, con un passato da pallavolista, ci sarà Marina Tagliaferri.

L'ingresso alla manifestazione sarà del tutto gratuito. Si tratta di un evento organizzato da MassMedia e Fipav per festeggiare – insieme ad altre iniziative speciali – le 4mila puntate della serie Rai, divenuta da tempo la più longeva nella storia della tv italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cast femminile di Un Posto al Sole sfida le pallavoliste campane

NapoliToday è in caricamento