Eventi

Plato, 20 anni e punto a capo!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il rocker puteolano Plato ha da poco festeggiato i suoi 20 anni di carriera e sembra non aver perso la voglia di sorprendere e far apprezzare il suo progetto artistico . La sua carriera ebbe origini come Animatore radiofonico per poi far nascere il vero progetto musicale che lo accosta al grande Vasco Rossi .

La sua attività inizia cosi il suo percorso naturale ed inizia ad avere la garnde visibilità e il seguito che sino ad oggi lo consacrano il vero cantante del web con i suoi pezzi che vanno da " I ragazzi del bar " alle "mie emozioni" . Questi i brani che hanno dato vero impulso alla carrirera dell'eterno giovane Rocker puteolano . Sono innumerevoli anche le sue partecipazioni televisive e radiofoniche che nel corso degli anni gli anno dato la possibilità di realizzare dei veri e propri tour nelle piu svariate località italiane .

Plato e la sua estate 2013 , ricominciando dai ventanni trascorsi in compagnia dei suoi tanti fans ,avrà un suo special tour che di sicuro nn mancherà di far tappa nei luoghi piu in della penisola .

Un estate ,che lo vedrà di sicuro protagonista e che di sicuro ancora una volta sarà sotto il segno di Plato e la sua band

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Plato, 20 anni e punto a capo!

NapoliToday è in caricamento