Nuovo trionfo di Plato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Straordinario concerto il 7 Dicembre scorso al Baia Rais Miseno di PLATO e CREDI DAVVERO ROCK BAND.
Miseno è letteralmente esplosa sotto le note del rocker puteolano, grazie anche ad una partecipazione di pubblico al di là di ogni aspettativa, con il Baia Rais pieno sino all'inverosimile.
Oltre 2 ore di spettacolo hanno acceso l'entusiasmo dei fans accorsi da ogni parte, dopo un avvio dedicato ad un omaggio natalizio, e poi alla presentazione del primo brano inedito della band, dal titolo "Noi siamo il rock".
La cornice natalizia del Baia Rais ha reso ancora più suggestiva e scintillante la performance di un artista che continua a colpire, oltre che per la bravura, anche per lo spirito e la forza che animano le sue esibizioni; tutto ciò a conferma di un inesauribile amore per la musica, di una grande passione e di uno slancio incredibile verso il pubblico, i fans, gli estimatori, gli amici e tutti coloro che lo conoscono.
Perfetta e coinvolgente anche la performance della Credi Davvero Rock Band, formidabile e ormai ben rodata macchina rock.
La bravura di Plato non poteva non avere riconoscimenti anche sotto il profilo istituzionale, in particolare da parte del Comune di Pozzuoli, che ha portato alla organizzazione di un grande evento, il 30 di Dicembre, che vedrà a breve l'esibizione in piazza della Repubblica dell'artista puteolano e della sua band.

Torna su
NapoliToday è in caricamento