Eventi

"Pittori in Erba"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

La Parrocchia San Giovanni Battista, in collaborazione con il Comune di Striano, ha indetto l' VIII Concorso "Piccoli Madonnari ed Artisti in Piazza", in programma l'8 settembre 2013 a Striano (NA). In occasione dell'Anno della Fede, indetto dal Papa Emerito Benedetto XVI, il tema del concorso sarà la Luce della Fede: « Io sono venuto nel mondo come luce, perché chiunque crede in me non rimanga nelle tenebre » (Gv12,46).

Il concorso avrà luogo l'8 settembre nello splendido scenario del Centro Storico strianese, davanti la Chiesa Madre di San Giovanni Battista, tra Via Municipio, Via Roma e Piazza IV Novembre.

Da quest'anno entrerà a far parte del Concorso una nuova categoria di artisti, i Pittori in Erba, dedicata a chi non è molto esperto, non ha molta esperienza ma riesce magari a disegnare molto bene. Tale categoria è rivolta soprattutto a coloro che superano i 15 anni e che non hanno voglia di dipingere il manto stradale. Pertanto i nostri pittori in erba potranno dipingere senza alcun vincolo sulla tecnica che si vuole utilizzare per l'opera, su tela, carta ecc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NapoliToday è in caricamento