rotate-mobile
Eventi Bagnoli / Via Corrado Barbagallo

Pino Daniele torna a Napoli: due concerti-evento al Palapartenope

Appuntamento il 28 e 29 dicembre. Con lui Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello e la storica band di "Vai Mò", Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo

A quattro anni di distanza dallo storico concerto di Piazza del Plebiscito con cui ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, Pino Daniele torna a suonare con i grandi artisti napoletani che hanno condiviso la prima parte della sua storia musicale (e non solo) in “TUTTA ‘NATA STORIA – LIVE IN NAPOLI”, due concerti-evento il 28 e 29 dicembre al Teatro Palapartenope.

In entrambe le serate Pino suonerà insieme ai grandi musicisti napoletani con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera: Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello e la storica band di “Vai Mò”, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo. A accompagnarlo sul palco ci sarà la sua nuova band, composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e lo stesso Rino Zurzolo (basso e contrabbasso).
Il doppio appuntamento sarà un regalo alla città di Napoli e al suo pubblico, ma anche un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock-blues dal sapore mediterraneo.

I BIGLIETTI - La prevendita online avrà inizio giovedì 18 ottobre (dalle ore 11.00) su www.ticketone.it. Da sabato 20 ottobre (dalle ore 12.00), invece, i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e nella prevendite abituali di Go2 e Ticketone. Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà una Card a edizione limitata, che varrà come titolo di accesso per lo show. Ai titolari della Card saranno riservati sconti e convenzioni che saranno pubblicati su www.fepgroup.it e l’esclusivo privilegio di partecipare al sound check pre-show (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino Daniele torna a Napoli: due concerti-evento al Palapartenope

NapoliToday è in caricamento