rotate-mobile
Eventi

Tutta n'ata storia, a gennaio altre tre date per il live di Pino Daniele

Sei concerti il 28, 29, 30 dicembre e il 4, 5 e 6 gennaio al Teatro Palapartenope. Un regalo alla città e al suo pubblico, un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock-blues dal sapore mediterraneo

A quattro anni di distanza dallo storico concerto di Piazza del Plebiscito con cui ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, Pino Daniele torna a suonare con i grandi artisti napoletani che hanno condiviso la prima parte della sua storia musicale (e non solo) in “TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI”, sei concerti-evento.

Hanno già fatto registrare il sold out le date del 28, 29 e 30 dicembre dell’evento “TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI”, con cui PINO DANIELE torna a suonare con i grandi artisti napoletani che hanno condiviso la prima parte della sua storia musicale (e non solo), in sei concerti-evento il 28, 29, 30 dicembre e il 4, 5 e 6 gennaio al Teatro Palapartenope.

Per l’ultima data il 6 gennaio, aggiunta a grande richiesta, la prevendita online dei biglietti ha inizio venerdì 7 dicembre – ore 11.00 su www.ticketone.it. Da lunedì 10 dicembre (dalle ore 11.00), invece, i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e nella prevendite abituali di Go2 e Ticketone.


“TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI” sarà un regalo alla città di Napoli e al suo pubblico, ma anche un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock-blues dal sapore mediterraneo, un “marchio di fabbrica” che Pino Daniele è riuscito ad esportare in tutto il mondo e a far apprezzare da grandi artisti internazionali, come Eric Clapton, Wayne Shorter, Pat Metheny e tanti altri.

Nelle sei serate, una scaletta pensata unicamente per il pubblico della sua città, accompagnato dalla sua nuova band, composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e Rino Zurzolo (basso e contrabbasso), e dai grandi musicisti napoletani con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera: Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e lo stesso Rino Zurzolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutta n'ata storia, a gennaio altre tre date per il live di Pino Daniele

NapoliToday è in caricamento