rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Eventi

Pienone all’Orto Botanico per i provini di “Moda e amore”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

NAPOLI) - Una grande, inaspettata, affluenza. Al Reale Orto Botanico di Via Foria, nel centro antico di Napoli, circa 100 candidati fra giovani e meno giovani si sono avvicendati nel casting del film "Moda e Amore" scritto da Davide Guida e diretto da Maria Basilicata, prodotto dalla Generali Eventi Cinema. L'obiettivo principale era selezionare protagonisti e comparse per il film sulla moda e lo spettacolo le cui riprese inizieranno subito dopo Pasqua, ma per tutti i partecipanti è stata effettuata l'iscrizione a una banca dati unificata dalla quale la Generali Eventi, agenzia leader nel settore della moda e dello spettacolo, nella figura del titolare Ciro Castaldo, potrà selezionare nuove promesse per prossimi concorsi di moda, sfilate e progetti cinematografici. Uno staff di esperti ha effettuato i provini con attenzione e precisione, e procederà alla individuazione del cast definitivo entro la fine di marzo. "Siamo molto soddisfatti del riscontro avuto.", ha dichiarato lo sceneggiatore, Davide Guida, "i candidati erano tutti molto bravi e convincenti nelle varie prove da noi richieste in fase di colloquio. Ci troveremo in seria difficoltà nella scelta dei selezionati". "Ho visto grandi emozioni", ha aggiunto la regista Maria Basilicata, "segno che i ragazzi che si sono iscritti alle selezioni hanno creduto molto nelle loro capacità sperando di veder esaudito un loro sogno.". Presente alle selezioni Massimo Pacilio, artista eclettico organizzatore di eventi artistico-culturali, Giuseppe Natale, professionista della fotografia e delle riprese video, e il produttore del film Ciro Castaldo.

La prossima e ultima tappa del casting si terrà al Nais Bar di San Valentino Torio (SA), a via Annunziata 95/97, mercoledì 20 marzo dalle 11 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone all’Orto Botanico per i provini di “Moda e amore”

NapoliToday è in caricamento